Casa, cantiere, lavori in corso, scavi… Spendere bene i propri soldi!

Casa, cantiere, lavori in corso, scavi. 

– Ecco un carpentiere impegnato nei lavori iniziali per la realizzazione di un seminterrato, in terreno sulle pendici dell’Etna, suolo basaltico, mi appassiona vedere sorgere giorno dopo giorno un intero fabbricato destinato ad abitazione, casa se preferite, per una una parte, e attività commerciale un’altra parte. 

– Partire bene sin dalle basi, dal progetto al cantiere, vuol dire assumersi la responsabilità di non far sprecare denaro al cliente che ha richiesto la nostra professionalità ed esperienza e xhe investe i suoi risparmi. 

– È fondamentale creare la giusta interazione col team dell’impresa che esegue i lavori, la sinergia ottimizza lavoro e di conseguenza i risultati, per tutti. 

Un lettore ha commentato sulla  nostra pagina Facebook (fb.me/umbertoproiettoarchitetto ): … Questo lo capiscono pochissime persone infatti le società come le nostre tutte in regola lavorano poco e ditte solo di fatto rifiutano anche i lavori… (cit)

Sicuramente le società in regola, per ovvi motivi, hanno difficoltà ad abbattere i costi e essere competitivi con chi non rispetta le regole, ma certamente danno al committente tranquillità, certezza, professionalità e qualità del lavoro. Bisogna dunque tenere duro e insistere con professionalità ed esperienza. 


Come si dice, anzi si legge ormai un po’ ovunque “Men at work” in cantiere, o anche “work in progress” in edilizia e non solamente, comunque è architettura, costruzioni e progettazioni.  

Vi invito a contattarmi senza esitare, per informazioni, curiosità, suggerimenti e, o approfondimenti per ”spendere bene il vostro denaro”, ;). 

Consulenza e Preventivi senza impegno, non esitate a contattarci +39 3331650443 

Casa, cantiere, lavori in corso, scavi… Spendere bene i propri soldi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...