Vittime dei social? Un bimbo di cinque anni di certo, chi altro? Victims of the road and social media

Car crashed by a SUV with a kid as victim.
Incidente stradale SUV contro smart, vittima un bambino

👀 Esiste giustificazione? … Ragazzi Youtubers si filmano alla guida di un SUV per girare un video, si SCHIANTANO contro una smart (foto) = MORTO un BAMBINO di CINQUE ANNI 😡 … (#corrieredellasera)

Il tutto per scommesse, guadagni facili e popolarità (ovviamente malsana), oltre che per totale assenza di educazione umana, civica, stradale, da aggiungere… sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Ragazzi disumani e senza emozioni? Com’è possibile.

L’esuberanza, il benessere, l’incoscienza della gioventù e l’ispirazione a modelli “social” privi di valori reali, hanno portato a questa grave sciagura che ha distrutto un bimbo, la famiglia e segnato per sempre i vari protagonisti che a vario titolo sono coinvolti.

La famiglie e la società, anche con azioni forti e dure, DOBBIAMO RIPRENDERE in MANO il timone delle REGOLE, di castighi e punizioni per limitare queste tragedie. È una mia analisi non una giustificazione. #architettoUmberto

Humans are plagued with stupidity, with tragic outcomes. To avoid car crashes it’s absolutely necessary to drive safely, carefully, in order to not cause road victims, everyone must think seriously about drive safety.

Vittime dei social, un innocente bimbo di soli cinque anni e chi altro? Road and victims of social media.

Ciao a tutti, bye everyone. #architettoUmberto 3331650443 Umberto Proietto

[ post by #adyglio ] (foto credit Corriere della Sera)

623

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.