“Sicurezza e qualità per le case popolari di Giarre!”

“Sicurezza e qualità per le case popolari di Giarre!” 🏠
6 Giugno 2025, un giorno importante per la comunità di Giarre! Sono stati consegnati gli ultimi sei alloggi ristrutturati e adeguati secondo standard di efficientamento sismico ed energetico.
Come “collaudatore strutturale”, sono soddisfatto del risultato ottenuto in merito alla sicurezza sismica e alla qualità degli standard abitativi consegnati agli assegnatari.

Un pensiero speciale va alle famiglie e alle persone che ora potranno chiamare questi alloggi “casa“. Speriamo che questi spazi rinnovati possano diventare un luogo di felicità e di crescita per tutti loro!

🙏 Un ringraziamento ad Angelo Sicali, (Presidente IACP Catania – Istituto Autonomo Case Popolari), a Patrizia Gambarveri (Direttore generale), ai colleghi, all’impresa e a tutti gli altri soggetti interessati, per il loro impegno e dedizione.

Contattaci per scoprire di più sui nostri progetti di edilizia sostenibile! 📲  3331650443 #ArchitettoUmberto

Quindi edilizia sostenibile anche per le “Case Popolari“, Giarre è solo uno fra gli esempi di costruzione pubblica in sicurezza sismica ed efficientamento energetico, per l’edilizia residenziale di certo un toccasana.

Sustainable construction architecture for public housing, building design and green construction building as well, in Sicily.

(IACP: Ist. Autonomo per le Case Popolari nella provincia di Catania, Ente pubblico non economico regionale e strumentale per il conseguimento di fini relativi all’edilizia economica e popolare o comunque sovvenzionata, propri della Regione Sicilia.)

A presto, Umberto Proietto, architetto 👍.

(🎯 #adyglio comunicazione )

Palazzina, alloggi popolari, ristrutturazione antisismica ed efficientamento energetico

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.