Architettura di un autosalone, autofficina

Architettura di un autosalone, autofficina

🔝 Edificio di circa 2000 metri quadrati, con grandi luci fra pilastri, solai prefabbricati in laboratorio e precompressi, per poter sostenere sovraccarichi elevati. 

🔝  In questo caso si tratta di un AUTOSALONE (toyota citroen audi volkswagen) oltre che  autofficina, elettrauto, lavaggio revisione vendita auto nuove e usate  centro gomme, assistenza. 

. Sicurezza, normative di legge, varietà dei materiali e prodotti usati sono il biglietto da visita della vostra azienda. Nella pianificazione e progettazione e messa in opera di un  autosalone bisogna tener conto delle necessità di usare e prediporre bene gli spazi, in base anche ai flussi di lavoro, spazi espositivi e spazi operativi.

“GRILLO” Randazzo @grillosnc su facebook

🔝 Approfondimenti e info +393331650443 tel, whatsapp

http://www.umbertoproietto.com

Architecture, buildings, construction

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: