Lady Diana e Dody Al Fayed, architettura di una favola Reale iniziata con una carrozza verso Buckingham Palace, finita nel tunnel dell’Alma.

Diana Spenser, «Lady D», avrebbe compiuto 60 anni il 4 luglio. Qui ricordati e fotografati insieme a Dodi Al Fayed nel memoriale dei Magazzini Harrods di Londra.

Architettura di una favolareale“, favola dei nostri giorni, ambita e ammirata da tutti, iniziata per Diana su una carrozza dorata che entrava a “Buckingham Palace” e finita sotto il “tunnel dell’Alma“.

(Cit … A 20 anni dalla morte di Diana e Dodi oggi che Mohammed Al Fayed non è più proprietario di Harrods ci sono altri monumenti in onore della principessa, i grandi magazzini londinesi hanno deciso di togliere dal seminterrato il tempietto in onore della coppia.

Il memoriale, voluto da Al Fayed senior subito dopo l’incidente di Parigi del 1997, era articolato attorno a una statua in bronzo di Diana e Dodi che si tengono per mano e ballano su una spiaggia sotto le ali di un gabbiano. Include anche un BICCHIERE con il rossetto di Diana, apparentemente risale all’ultima sera che trascorsero insieme al Ritz e l’ANELLO di fidanzamento che Dodi aveva acquistato per la principessa del Galles. Il tutto è stato restituito al padre di Dodi Al Fayed che ringrazia.

Dal 2010 Harrods è di proprietà di Qatari Holdings, la società di investimenti della famiglia reale del Qatar. «A Harrods siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo nel onorare la vita della principessa del Galles e di Dodi Fayed — ha spiegato Michael Ward, il direttore generale dei grandi magazzini —. …cit web)

Arrivederci #architettoumberto 3331650443

Diana & Dody non certo un bel finale per la Principessa del Galles e il pupillo di Harrods

(🎯 #adyglio comunicazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.