
Monofora, antica finestra, balcone, facciata di una bellissima architettura, ahinoi al vederla è come se chiedesse – AIUTO RISTRUTTURAMI… e nessuna risposta, perderla equivale a perdere un pezzo importante di storia architettura e bellezza in pieno centro storico della nostra bella Randazzo!
👉 “Caro architetto perché non facciamo una panoramica sul territorio di Randazzo che secondo me è stato abbastanza deturpato, saluti…” (S.Cacciola interessante commento di un amico su facebook)
👉 – Caro S. mi complimento con te per la sensibilità verso l’architettura, la conservazione e valorizzazione del patrimonio storico.
Quando sono stato Assessore del Comune di Randazzo, stavo predisponendo un “regolamento edilizio” che desse ordine e uniformitá agli interventi nel “centro storico”»
– Sono amareggiato nel vedere situazioni come quella in foto che hai postato tu e come questa che pubblico io.
Ti lancio un’idea, se riesci a mettere insieme un “gruppo di giovani” disponibili a impegnarsi per CENSIRE e CATALOGARE tutte queste emergenze del nostro centro storico io sarei felice di coordinarli e guidarli.
Nella foto MONOFORA cinquecentesca in #casaantica in piazza della Basilica (Randazzo) che necessita di un valorizzante restauro conservativo
+39 3331650443 #architettoumberto CONSULENZA gratuita – 📲 contattaci senza esitare.
Here you’re an old historical house, with a beautiful old and ancient architecture window. That’s a spot of Sicily to be seen and renovate as well.